Pagina in aggiornamento

Con riferimento al perfezionamento dell’iscrizione di vostro/a figlio/a alla classe prima nell’a.s. ........, terminati gli esami conclusivi della Scuola Secondaria di primo grado, dovrete trasmettere, entro ..........., all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni@itbelzoni.edu.it la scansione dei seguenti documenti:

• Attestato della Scuola Secondaria di primo grado

• Copia del documento d’identità dell’alunno

• Eventuale certificazione relativa a disturbi scolastici dell’apprendimento (DSA o BES),se non ancora consegnata.

Nel prossimo mese di settembre, ad avvio del prossimo anno scolastico dovrà essere consegnato:

• N. 1 fotografia formato tessera firmata sul retro dal/dalla alunno/a

• Certificato di vaccinazione

Per eventuali richieste di chiarimento potrete contattare la Segreteria Scolastica al seguente numero di telefono:

049 657903, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, oppure inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@itbelzoni.edu.it.