Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione per le Istituzioni scolastiche del VENETO

Con riferimento al perfezionamento dell’iscrizione di vostro/a figlio/a alla classe prima nell’a.s. 2020/2021, terminati gli esami conclusivi della Scuola Secondaria di primo grado, dovrete trasmettere, entro sabato 4 luglio 2020, all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni@itbelzoni.edu.it la scansione dei seguenti documenti:

attestato della Scuola Secondaria di primo grado;

copia del documento d’identità dell’alunno;

eventuale certificazione relativa a disturbi scolastici dell’apprendimento (DSA o BES),se non ancora consegnata.

Nel prossimo mese di settembre, ad avvio del prossimo anno scolastico dovrà essere consegnato:

n. 1 fotografia formato tessera firmata sul retro dal/dalla alunno/a;

certificato di vaccinazione;

Perfezionamento iscrizione 2020-21.pdf
Documento Adobe Acrobat 162.0 KB
Autocertificazione_titolo di studio.pdf
Documento Adobe Acrobat 10.5 KB

Per eventuali richieste di chiarimento potrete contattare la Segreteria Scolastica al seguente numero di telefono: 049 657903, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, oppure inviare

una mail all’indirizzo iscrizioni@itbelzoni.edu.it.

programma triennale per la trasparenza e l'integrità
PTPC-USR-Veneto1.pdf
Documento Adobe Acrobat 772.2 KB